page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

TUTTI PAZZI PER LE MASCHERE IN TESSUTO!

Alla scoperta di Aloe Bio-Cellulose Mask

ALOE BIO-CELLULOSE MASK fornisce alla tua pelle un’idratazione totale che penetra in profondità nella pelle. La nostra fantastica maschera in tessuto si avvale di nuove tecnologie e contiene ingredienti preziosi come l’ippocastano, l’estratto di tè verde, le alghe marine e gli antiossidanti, oltre alla più pura e più fresca Forever Aloe.

 

Il segreto di bellezza del momento!

Perché le maschere in tessuto risultano così efficaci? Le così dette sheet masks forniscono una notevole quantità di idratazione, supportando così una pelle meravigliosa. Basta applicare ALOE BIO-CELLULOSE MASK sul viso e lasciare che i preziosi ingredienti lavorino per circa 20 minuti. Il risultato: una pelle meravigliosamente luminosa!

ALOE BIO-CELLULOSE MASK è basata su tecnologie completamente innovative. Il risultato: un ricco siero a base della più pura e fresca Aloe Vera, che viene raccolta direttamente nelle nostre piantagioni a mano – in modo da nutrire la tua pelle doppiamente grazie alle speciali fibre della maschera.

 

Ingredienti preziosi per la pelle

Unico nel suo genere: la biocellulosa, viene arricchita con FOREVER ALOE ed alghe marine. Entrambi gli ingredienti si amalgamano con la maschera per rinfrescare e ammorbidire la pelle. Per ottenere un effetto strepitoso!

Buono a sapersi: le fibre della ALOE BIO-CELLULOSE MASK sono mille volte più fini dei capelli umani. Per questo motivo la nostra fantastica maschera per il viso in tessuto si adatta perfettamente ai contorni dello stesso. In tal modo si raggiungono in modo perfetto anche le linee d’espressione e le rughe, irrorandole con preziosi ingredienti.

 

ALOE BIO-CELLULOSE MASK – totalmente e profondamente idratante:

- contiene puro Aloe-Vera-Gel

- fornisce alla pelle idratazione

- doppia azione grazie alle fibre di siero di prima qualità e alle speciali fibre della maschera

- contiene ippocastano, estratto di tè verde, alghe marine e antiossidanti

- aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento e ridà vigore alla pelle pallida

- aiuta la pelle ad apparire più luminosa

- non contiene profumo 

 

Ma utilizzare questa maschera è davvero così facile?

Certo! Ecco come applicarla:

  1.  Apri la confezione e dispiega la maschera. 2. La maschera è protetta su ogni lato da una pellicola. Rimuovi uno degli strati. 3. Applica la maschera sul viso. Premi delicatamente per garantire una perfetta aderenza.  4. Rimuovi il secondo strato di rete.  5. Dopo circa 20 minuti togli la maschera. Non è richiesto alcun risciacquo. Massaggia delicatamente i residui di prodotto su viso e collo per non perdere nemmeno una goccia dei preziosi ingredienti.

 

Siero sensazionalmente ricco

Ti raccontiamo il segreto di bellezza della nuova maschera in tessuto: aloe bio-cellulose mask si basa su una tecnologia innovativa. In questo modo, gli ingredienti possono letteralmente fondersi insieme. Il siero ricco - a base della più pura e fresca Aloe Vera raccolta a mano dalle nostre piantagioni - e le speciali fibre della maschera nutrono doppiamente la tua pelle. Per un effetto wow assoluto!

 

ADATTA AD OGNI TIPO DI PELLE

L'innovativa maschera in tessuto di Forever è ideale per per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile. Fai come le star: introduci almeno una volta alla settimana una maschera per il viso nella tua routine di bellezza. L'applicazione di aloe bio-cellulose mask è semplice: basta applicare per 20 minuti e massaggiare delicatamente i residui del siero incredibilmente ricco su viso e collo. Sentirai la differenza!

 

Fantastica per la pelle ma anche per l’ambiente!

Vuoi di più dai tuoi prodotti per la pelle? Per produrre questa maschera nel pieno rispetto dell’ambiente, usando le sue formule e suoi ingredienti, Forever ha collaborato con una struttura ecosostenibile certificata LEED. Ogni elemento della maschera è compostabile al 100% quindi, oltre a prenderti cura della tua pelle, potrai anche proteggere l’ambiente. Un modo in più per salvaguardare il pianeta in cui viviamo. La maschera si decompone completamente in sei settimane!

 

cellulose_mask.png

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami